4 Consigli invernali abito da sposa lo shopping

Gli inverni sono un delizioso sfondo per un matrimonio da favola. Purtroppo, senza una strategia in atto, si sarebbe battuto dalla durezza del clima. Tuttavia, i seguenti suggerimenti sono progettati per darvi un forte vantaggio – tenere al caldo senza compromettere affatto il vostro look da sposa.

abito-sposa-inverno-2014
Clicca qui per vedere più foto di abiti da sposa

Vesti secondo la scelta sede

Inverno o caduta abiti da sposa dipenderà fortemente sulla scelta del luogo. Matrimoni al coperto in locali a temperatura controllata permetteranno di scegliere stili senza maniche o senza spalline. Si può anche andare senza accessori invernali pesanti. Materiali di abito da sposa può essere anche più leggero con raso e chiffon è il più popolare. Tuttavia, se si sceglie un matrimonio all’aperto, l’intera strategia deve essere diversa. Avrete bisogno di materiale più pesante o anche prendere in considerazione pesante del ricamo sul materiale. Si avrà bisogno anche accessori per tenere al caldo durante la cerimonia.

ispirazioni Couture

Se il vostro budget lo consente spesa per un abito haute couture, si dovrebbe parlare di outlet di grandi firme e verificare la presenza di sconti stagionali che offrono. Se il vostro budget non consente couture, è ancora possibile utilizzare come ispirazione per le tecniche, stili e materiali.

Londra linea sfilata couture – la più recente lancio della collezione Autunno / Inverno sposa a Londra caratterizzato abiti ispirati da Le Corbusier. È possibile utilizzare la loro linea come ispirazione con sagome futuristiche per il vestito. Colonna abiti sono stati un grande successo e l’aggiunta di pannello laterale ricamo può fare il vestito del pezzo romantico finale.

Paris linea Bridal Couture – La linea di recente ha preso la loro ispirazione dagli stili-Raphaelite pre e dee romane. Si può essere ispirato da questa linea – utilizzare abiti non ricamato con maniche ad aletta che scorre. Il materiale può essere più pesante di effettuare la silhouette strutturata.

Milano linea Bridal Couture – La linea di recente ha preso ispirazione da stili di vari secoli. Si può prendere la loro moda come fonte di ispirazione – usare abiti non ricamati con un corpetto senza maniche e un giro ma di alta scollatura. Utilizzare il vestito come tela per mostrare gioielli cimelio o accessori d’epoca. In particolare, probabilmente si vuole prestare maggiore attenzione a Bridesire perché stanno andando introduct oltre 100 nuovi disegni abito da sposa per il 2017.

Suggerimenti per lo styling per la sposa invernali

È possibile utilizzare i colori invernali di avorio, blu e argento come i colori della palette di trucco. È inoltre possibile aggiungere varie tonalità di rosso o marrone, linea con un tono caldo per far risaltare i colori degli inverni. Questo può estendere al vostro tema di nozze pure. Utilizza strati di tessuto per il vostro vestito, per creare un tocco drammatico, mentre l’aggiunta di qualche protezione termica. Red ricami floreali può essere uno storditore sullo sfondo invernale, usarlo bene su abiti da damigella d’onore o tasche dei groomsmen.

Accessori invernali per complimentare il vestito

Accessori per un matrimonio d’inverno dovrebbero servire un duplice scopo di evidenziare l’intero aspetto fornendo allo stesso tempo un po ‘di protezione. Investire in una giacca di fantasia che complimenta il vostro abito da sposa sia in silhouette e il tono. È possibile saltare questo in favore di uno scialle drappeggiato o addirittura pelliccia. Indossare leggings termico sotto il vestito, se il luogo è all’aperto. Inoltre, investire in design guanti da sposa (preferibilmente in bianco o avorio). È possibile aggiungere una stola alla vostra attrezzatura, in materiali di seta pura, o velluto per dare il vostro intero sembra un ricco appello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *